Seguici su
Cerca

Tutta l'amministrazione (5)

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

Area che si occupa di Segreteria, Affari Generali, Contratti, Servizi Demografici, Statistica e Servizi Cimiteriali, Sviluppo Informatico e C.E.D.

Vai alla Pagina

Ufficio Relazione con il Pubblico

Vai alla Pagina

Gestisce tutte le pratiche inerenti a sviluppo informatico e C.E.D.

Vai alla Pagina

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot