Mi amerò lo stesso

Con Paola Turci - SiFaSera, Stagione teatrale 2023/24 - presso il Teatro Sociale di Soresina

Data inizio :

9 marzo 2024

Data fine:

9 marzo 2024

Mi amerò lo stesso

SORESINA – Teatro Sociale

9 marzo 2024 ore 21

MI AMERO’ LO STESSO

Con PAOLA TURCI

di Paola Turci e Alessandra Scotti

Regia: Paolo Civati

Si racconta, canta, si svela Paola Turci in ‘Mi amerò lo stesso’, un monologo che a volte vorrebbe essere un dialogo. La cantautrice e musicista romana si racconta, ma certe volte non è più lei a parlare, ma qualche personaggio che ha incontrato nel corso della sua vita, a cui lei presta solo la voce, a volte ci mostra il punto di vista di sua mamma, personaggio che torna in ogni momento importante, a volte sono protagonisti di un solo momento.

Un monologo sincero e divertente in cui alla realtà si mischiano i sogni e nei sogni entra la vita.

Il racconto della vita di una donna, in cui è facile identificarsi: i suoi desideri e le sue debolezze, i ricordi e le speranze per il futuro. Il tutto legato da alcune canzoni che hanno fatto da colonna sonora ad ogni fase della sua esistenza.

Paola Turci si mette a nudo e lo fa con un monologo che porta sul palco uno dei più grandi insegnamenti che la vita le ha regalato: qualunque cosa accada…mi amerò lo stesso.

tutta la cittadinanza

09 mar